Magic Revolver ~ Magia e Illusionismo ~ Card Tutorial ~ Maghi di tutto il Mondo ~ Corsi di Magia ~

Reply
Teresa Fidalgo
view post Posted on 3/6/2008, 11:45Quote

Tirocinante

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Questo è un video terrorizzante , lo sconsiglio alle persone deboli di cuore.
In questo video ci sono 2 ragazzi e una ragazza , il proprietario dell'auto è Tiago , mentre l'amico filma la loro gita, sul ciglio della strada incontrano una ragazza.I ragazzi gli danno uno strppo in auto e gli domandano se gli è successo qualcosa , lei non gli risponde , ma le dice solo di accompagnarla un pò più avanti . Lei dice di esser quasi arrivata, dopo un paio di secondi lei dice che in quel punto era avvenuto il suo incidente , il ragazzo con la videocamera la firma ,e vede la ragazza strazziata che grida. Tiago sbanda con l'auto e fanno un incidente , fatale per lui e la ragazza , ma per il suo amico no.
Il ragazzo quando và all'ospedale racconta di questa ragazza di nome Teresa , gli ispettori fanno delle ricerche , ma scoprono che quella ragazza era morta 3 anni prima nello stesso punto dove i giovani hanno fatto l'incidente..

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )
( > < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2008, 22:44Quote

Apprendista

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 09:41

lo visto su youtube, mi ha impressionato dico la verita il momento che lei viene inquadrata poco prima dell'incidente

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 07:36Quote

Tirocinante

E' straordinario , non è una finzione.
Ci credi ai fantasmi?

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )
( > < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 12:37Quote

Apprendista

ti dirò io prima di aver visto questo video no ed anche dopo averlo visto ero un pò scettico per quanto mi fossi comunque spaventato però poi ho letto che è una storia vera e che quei due ragazzi sono veramente morti purtroppo, in conclusione, ora si

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 12:55Quote

Tirocinante

Io no , ci sono cose che l'uomo non comprende , e inventa queste creature misteriose , fantasmi alieni ecc

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 13:06Quote

Apprendista

anche questo è vero, io pò pensavo che quel video fose certificato come vero, cosi ho letto, è cosi?
perchè per me tutto dipende da quel video

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2008, 21:13Quote

Tirocinante

Non si ha la certezza che quel video sia vero.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 00:19Quote

Apprendista

u ok, ho preso un granchio

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 07:10Quote

Tirocinante

Va bhe non hai preso un granchio , potrà essere che io mi sia sbagliato , perchè è probbabile che quel video sia vero.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:14Quote

Group: Allievo Magic Illusion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:19

Secondo me i fantasmi, come anche gli alieni, esistono.
Non vedo un motivo per cui non dovrebbe essere così...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:30Quote

Tirocinante

Bhè sicuramente Dio non ha creato solo noi , c'è tutto un universo da esplorare

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:45Quote

Group: Allievo Magic Illusion

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 21:19

infatti...spero proprio che scopriremo tutto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:54Quote

Tirocinante

Dai tempo al tempo , non si può scoprire tutto in una solo volta

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 22:08Quote

Apprendista

sono daccordo, cmq per chiarire il fatto di t. fidalgo mi sono messo a cercare in maniera più approfondita ed ho trovato questo:
CODICE
Fonte
http://ilcalzolaio.wordpress.com/2008/01/30/le-leggende-del-web-la-bufala-di-teresa-fidalgo-e-il-regista-portoghese/

A curva

Dopo la diffusione di un misterioso documento su Youtube, se ne face un gran parlare sui forum di mezzo mondo. Ci si impegnò comunitariamente per tirare fuori le ipotesi più fantasiose ed azzardate. Si trattava di un video che racconta la vicenda di tre amici (Tiago, Tania e David): percorrendo in automobile l’itinerario verso Sintra (Portogallo), in una strada buia, dopo un lungo tratto di percorso, intravedono una sagoma, visibile nel documento. Si tratta di una ragazza che chiede un passaggio.

In seguito a una relativamente lunga attesa, il personaggio adesso sull’auto racconta la propria storia.
Questo è il dialogo:

David: Ciao.

Teresa: Posso avere un passaggio?

David: Per dove?

Teresa: Là, avanti.

David: Ok, sali. Tiago è la tua macchina… A te sta bene?

Tiago: Stai andando a Sintra?

Teresa: Sto andando là, avanti.

David: Ok. Cosa stai facendo qui così tardi?

Tiago: La telecamera può darle noia David, spegnila.

David: È meglio spegnerla questa…

Tiago: Ma è successo qualcosa, come ti chiami? Noi non conosciamo il tuo nome.

Teresa: Teresa.

Tiago: È accaduto qualcosa laggiù? David, hai quella […] ancora accesa? Spegnila.

Tania: Hei, David! [rivolgendosi a Teresa] Sei sicura di stare bene? Vuoi qualcosa da bere? Noi abbiamo dell’acqua… Vuoi bere qualcosa da bere?

Teresa: Sto cercando di capire cosa è successo!

David: Dicci cosa è accaduto.

Teresa: Puoi vedere quel punto là?

David: Sì.

Teresa: Vedi quel punto là? Là è dove ho avuto un incidente… e sono morta.

Secondo il racconto del video, queste sarebbero le ultime parole dei ragazzi. Tiago e Tania sarebbero morti nell’incidente; David, il sopravvissuto, non avrebbe mai raccontato cosa accadde realmente quella sera. La polizia, secondo i racconti ricostruibili sui vari forum del web, avrebbe poi scoperto che nel 1983, nello stesso punto indicato nel documento, perse la vita una ragazza di nome Teresa Fidalgo.

Nota conclusiva

Il filmato venne realizzato dal regista portoghese David Rebordão: si trattava di purissima finzione. La notorietà della sua opera, grazie alla trovata della divulgazione anonima via internet, e alle dicerie che gli utenti si impegnavano a tirare fuori su ogni tipo di forum, ebbe una portata sconvolgente.

fonte:
http://claireb.wordpress.com/2007/01/11/95/

Welcome!

My name is David Rebordão and I am the author and producer of the short film “A Curva”. After months of speculation, stuffed of fantastic theories about the film, the moment of the revelation arrives.

This website was created for you to know all the truth about the facts that gave rise to the most watched Portuguese short film of all time. Despite of several versions of the film that exist of for free download by available to all cybernauts, in this website you can acquire the complete version with twelve minutes of duration in DVD.

The DVD brings also an interview where I am going to relate all the trial of creation, my reactions about the spread of the film all around the world, the several forums that were created to talk about of the film, and to all the stories that were created from the imagination of the cybernauts. I also reveal the strategy that was behind the creation of the film, always with the objective of calling attention of the public for the others projects that are being developed.

I am going make movies for people; movies that can amuse.

For those interested in watching the WHOLE film (Don’t you just NEED to know what happened after the ghost girl attacked the three people in the car?) buy the DVD at the site.

anche se in inglese la prima parte mi sembra abbastanza chiara .....

......inoltre esiste anche un sito

http://www.acurva.net/encomendar.php

Dove viene venduto il dvd.....
Però .... è fatto benissimo ^^

Edited by The Script - 27/10/2008, 09:21

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2008, 06:57Quote

Tirocinante

Woow , hai fatto un ottimo lavoro

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimage
image
[UR °_° )

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 3/6/2008, 11:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

> Skin by: Alfre92
> Distributed by: FT Italia
> Only for: M&M